lunedì 26 luglio 2010

26 luglio 2010 e intanto il cielo è sempre più bello

Alla faccia di chi trova complotti ovunque.
Non sanno spiegare come mai ci sia questo cielo azzurro e limpido. E gli rode... è questa la cosa pazzesca.. ah, se gli rode.





Sincerely yours
Howling Mad

scie chimiche tanker enemy geoingegneria straker puppa

7 commenti:

  1. Non rode proprio niente,qui al nord-est è da almeno due giorni che nessuno scia in modo abbondante, quindi è normalissimo il cielo che hai fotografato. Che pena che fai.

    RispondiElimina
  2. @anonimo:

    in Trentino invece va meglio. Qua sciano solo in inverno. :P
    Fatti una vita dai....

    @Nico: grazie per le foto! Tra un paio di giorni torno al mio Friuli e sono sicuro che, come sempre, il cielo sarà più azzurro che in qualsiasi altro luogo al mondo! Passami un pò di campanilismo. :)

    RispondiElimina
  3. Beati noi che ci possiamo godere le meraviglie della natura senza soffrire di complessi di inferiorità come accade agli sciamisti

    RispondiElimina
  4. Anonimo delle 14.50: sei tu che fai pena, perchè non sai che ci sono le scie invisibili, evanescenti e non persistenti, così tu vedi gli aerei ma col cavolo che vedi le scie! Ma questo, come ogni vero sciachimista sa, non vuole dire che non si scia, vuol solo dire che i boccaloni come te credono che le irrorazioni siano sospese!

    RispondiElimina
  5. anonimo, solo il fatto che ti rode così tanto da scrivere le tue schifezze qui, mi appaga di tutto il tempo che dedico a questo blog. :-)

    RispondiElimina
  6. Dearest Esteems,

    We are Offering best Global Financial Service rendered to the general public with maximum satisfaction,maximum risk free. Do not miss this opportunity. Join the most trusted financial institution and secure a legitimate financial empowerment to add meaning to your life/business.

    Contact Dr. James Eric Firm via
    Email: fastloanoffer34@gmail.com
    Whatsapp +918929509036
    Best Regards,
    Dr. James Eric.
    Executive Investment
    Consultant./Mediator/Facilitator

    RispondiElimina