mercoledì 23 giugno 2010

22 giugno 2010 (scusate il ritardo)

E la pioggia è finita...







Scusate ma oggi sono fuori Veneto per lavoro, quindi ho messo le foto di ieri... ciao.

Sincerely yours
Howling Mad

scie chimiche tanker enemy geoingegneria straker puppa

16 commenti:

  1. Belle foto Nico, sei riuscito a non fotografare nemmeno una scia. Se vuoi vederne qualcuna magari fai un salto sul mio blog.

    RispondiElimina
  2. Martedì non ne ho viste di scie da noi. Non ho problemi a fotografarle le scie di condensazione, dovresti saperlo.

    RispondiElimina
  3. Onestamente io non ti ho mai visto postate sul tuo blog foto come quelle che posto io.
    Certo si potrà obiettare che magari abiti in un posto meno disgraziato rispetto a dove abito io, ma tant'è.
    Tra l'altro, anche ieri, mentre tu eri "fuori dal veneto" c'è stato un massacro allucinante di scie, come ho ampiamente documentato sul mio blog (infatti oggi le scie non ci sono ma c'è questa bella foschia lasciata da quelle di ieri).

    Mi sa che sto proprio "dipingendo" male questa bella terra.

    RispondiElimina
  4. Da come la metti (tra virgolette) sembra che sia colpa mia che non ero in Veneto che c'erano le scie. Sempre in cerca di un colpevole per le mancanze della tua vita? Potrebbe essere più vicino di quanto pensi, prova uno specchio.

    Io ormai da mesi faccio foto SEMPRE NEGLI STESSI POSTI per dare una PROVA TANGIBILE di come sia il cielo ed il tempo sopra il Veneto in cui vivo. Lo faccio quando posso, perchè devo lavorare per vivere, non come i liberi ricercatori di Sanremo, e se confronti gli orari ti accorgerai che sono pressapoco costanti anche quelli.
    Cercare di insinuare qualsiasi cosa per le mie azione denota solo malafede. Qui il cielo è così.

    RispondiElimina
  5. Hey Nico, come siamo suscettibili...suvvia non ti scaldare...In fondo sei stato tu a voler aprire un blog per far vedere che il cielo del nord-est è un'idillio ed hai costretto anche me a fare lo stesso per dimostrare che, guess what? non è proprio così.
    Hai costretto anche me a girare sempre con una digitale in tasca e fotografare le merdate che fanno in cielo...e, beh, non nego che sia una grossa seccatura, visto che anch'io lavoro tutto il giorno (e poi debbo costantemnete guardarmi allo specchio, you know what I mean), ma vedi, sono costretto a fare foto tutti i gorni proprio per evitare che un giorno qualcuno mi dica che faccio foto solo quando mi comoda.

    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  6. Ah, by the way, nella foto 3 e 5 di questo post hai comunque fotografato delle nubi artificialmente create dalle scie persistenti ;)
    Se vuoi vedere come si formano puoi fare un salto sul mio blog.

    RispondiElimina
  7. Tu accusi e IO sono suscettibile?

    Io ho aperto il blog perchè ci sono persone (come te) che senza nessuna prova tangibile attentano alla carriera (se non anche alla vita) di decine di migliaia di persone che svolgono un lavoro onesto nel comparto aeronautico.
    Non sono io quello che parla di "irrorazioni chimiche" o "operazioni di aerosol clandestine".

    Io faccio vedere il cielo com'è.

    Se tu per questo ti sei sentito costretto, ricorda che è iniziato tutto da voi e le vostre paranoie.

    Sul tuo blog (e su quello degli altri complottari) ci andrò quando verranno messe delle analisi di scia campionata in quota e che riportino qualcosa di anomalo. O no, nel qual caso dovrebbero esserci le scuse per tutto il comparto aeronautico e relative famiglie a cui è stata augurata morte lenta e sofferenze varie.

    RispondiElimina
  8. Caro Nico,
    vorrei che fosse chiara una cosa, ma prioprio chiara, perchè ormai di gente come te che vuole per forza farmi diventare quel che non sono ne ho piene le tasche.

    Punto primo, frasi come:

    "ci sono persone (come te) che senza nessuna prova tangibile attentano alla carriera (se non anche alla vita) di..."

    e

    "...le scuse per tutto il comparto aeronautico e relative famiglie a cui è stata augurata morte lenta e sofferenze varie."

    sono diffamazione perchè io non ho mai detto ne scritto nulla del genere (in caso contrario dimostralo). Forse credi che tutti ragionino come il pagliaccio sanremese, ma tu sbagli di grosso, anche perchè io non ho mai augurato il male a nessuno, anche perchè non è proprio nel mio stile.
    Quindi, evita di mistificare il mio punto di vista e di dire comode falsità sul mio conto.

    Punto secondo: sul mio blog ho scritto mille volte che non intendo disquisire sulla chimicità o meno delle scie, argomento che peraltro mi è andato a nausea, ma solo DOCUMENTARE gli effetti che le scie hanno sul clima e sul tempo. Infatti mi guardo bene dal parlare ancora di irrorazioni o aerosol.
    Fotografo solo quello che accade sopra di me, proprio come dici di fare te, e DIMOSTRO che le scie dilatandosi e congiungendosi tra di loro oscurano il cielo.

    RispondiElimina
  9. Il fatto che non voglio parlare con te non cambia il fatto che per lungo tempo sei stato inneggiatore e spalleggiatore di Marcianò.
    Cambiare idea è sempre un segno positivo, ma non cancella gli errori del passato.

    Silence might be golden, bur ignorance is bliss.

    RispondiElimina
  10. Beh, spalleggiatore direi di sì, inneggiatore un pò meno.
    Ad ogni buon conto ti ringrazio per questa bella lezione di vita, di cui non farò tesoro giacchè sono contrario alle marchiature a fuoco sia sulle vacche che sugli uomini.
    Resti il fatto che, con la prosaica scusa di non voler parlare con uno stronzo del mio calibro, glissi amabilmente sugli argomenti che non t'aggrada affrontare.
    You know what they say: give a dog a bad name and hang him. can you dig it what I mean?

    so long mate,
    R:S:

    RispondiElimina
  11. Quello che tempo fa ha negato il dialogo sei stato tu. Hai anche detto che con uno che beve birra e mangia carne hai difficoltà a parlare. Ora non venire a fare la vittima qui.
    Io non ho mai usato linguaggio sgarbato, quindi non attribuirmene.
    Se ti senti minacciato dal mio blog, sappi che non sei nemmeno nella lista delle persone a cui ho pensato quando l'ho creato, figurati.
    Se non ti piacciono le marchiature, non mettertele. Io giudico le persone da come si comportano nei miei riguardi, that's all.

    Le mie foto sono tutte vere, e gli originali (metto versioni ridotte in dimensioni per motivi di spazio) sono sempre a disposizione di chi volesse controllarli. Basta una semplice mail di richiesta.

    See ya.

    RispondiElimina
  12. Non facciamo delle facili polemiche e non trasformiamo le parole in unità di misura. Mia moglie mangia carne e beve alcool, e dormiamo nello stesso letto, per cui lasciamo stare queste assurdità.
    Comunque pensala un pò come ti pare, inn fondo facciamo del pluralismo.
    La gente che vuol sapere com'è il cielo del nord est può venire sul tuo blog ed essere rassicurata oppure può venire sul mio e porsi delle domande...meglio di così...

    RispondiElimina
  13. Mi fa piacere che si sia ancora speranza, quantomeno per il lato alimentare, per metà della tua famiglia.

    Ti assicuro che anche i lettori di questo blog si pongono domande, la più frequente delle quali è: "ma come fanno tante persone a bersi come acqua fresca ogni più strampalata idea di complotto"?

    La risposta è semplice: l'uomo, quando chiude il cervello alla conoscenza, ha poi bisogno di un credo (anche non spirituale) per riempire il proprio vuoto. C'è chi gli fornisce ogni genere di idee per questo.. ed è uno dei business più grossi del mondo, anche più del petrolio.

    RispondiElimina
  14. Addirittura?!? Persino più del petrolio?!?
    Dì, ma ci credi veramente?

    RispondiElimina
  15. A conti fatti, il petrolio ha spese di ricerca e di trivellazione, spese di stoccaggio, di raffinazione, di distribuzione (pensa al costo dei barili), e il costo dei carburanti è estremamente elevato solo per tasse e accise.
    Per fare soldi con il petrolio bisogna investire molto. Con la gonzaggine invece è tutto guadagno. Si inventa una teoria e si inizia a guadagnare.
    Guarda L. Ron Hubbard, giusto per dare un esempio banale.

    RispondiElimina