sabato 1 maggio 2010

1 maggio 2010 lezione di fotografia per chi crede ai cloni sanremesi

Oggi, primo maggio, ho fatto quello che qualcun altro fa da tempo immemore ogni giorno: non ho lavorato.
Sono stato in gita a Padova come giorni fa a trovare degli amici. Ho percorso la SR11 che non c'era tanto traffico.
Ovviamente andando verso sud est, di pomeriggio, ci si trova di fronte un cielo illuminato a dovere per fare fotografie, anche dall'auto. Certo, magari non sono proprio il massimo, ma in una se guardate bene vedrete anche un aliante (che fosse Orsovolante in missione?).

Quella con l'aliante è la prossima, ma era parecchio alto e si vede davvero poco.

Ora, volendo far vedere solo il brutto di una giornata nuvolosa ma comunque soleggiata, basta aspettare un po' e fare la strada del ritorno. Poi basta fare la foto controsole e un parabrezza non propriamente pulito. Et voilà, foto complottara in pieno stile. Potremmo chiamarla "doomsday's here?".

Visto come è facile?

Sincerely yours
Howling Mad


2 commenti:

  1. Anch'io nel post di martedì 27 aprile ho pubblicato una foto alla str... e senza neanche farla in controluce: è bastato "stringere" l'inquadratura et voilà foto sciacomicara.

    RispondiElimina
  2. caspita, ma e' un aliante nero senza numeri identificativi!!!

    RispondiElimina