domenica 25 aprile 2010

24 e 25 aprile 2010 (aggiornato ore 19)

A differenza delle altre volte, questo week end sono rimasto in Veneto.

Ho due foto di ieri mattina, sabato 24 aprile, giornata che era cominciata con una pioggerellina fastidiosa come quella di venerdì.
Poi subito dopo pranzo si è aperto molto. C'erano molte nuvolotte in cielo ma non avevo appresso la mia fida Casio.

Oggi invece, giorno della Liberazione, il cielo è di un azzurro meraviglioso. Una scia solitaria, non persistente, solca il blu.
Altre angolazioni.

Parto per un picnic con amici. Probabile che farò foto, ma anche no. :-)

Aggiornamento ore 19

Come si dice? Mai dire mai? E infatti le foto le ho fatte. Piccoli cambi di programmi della compagnia. Grigliata in giardino invece di picnic, poi si fa a trovare amici a Padova (totalmente ignari della Maratona di Sant'Antonio).
Arrivati finalmente dagli amici a Padova (e contento di aver portato il netbook con me), veniamo accolti niente meno che da una mongolfiera. Questa è l'inquadratura dalla terrazza, verso est.
Questa quella verso ovest, con tanto di sole, scia e Basilica.
Ora mi godo la gita padovana, che dite?

A domani.

Sincerely yours
Howling Mad

3 commenti:

  1. Ma come, oggi il cielo del nord est è di un bianco ma di un bianco...
    vedi qui la conferma:
    http://snipurl.com/vrxvi

    ciao

    RispondiElimina
  2. Rettifico: scusa, il link esatto è:

    http://madblog.altervista.org

    RispondiElimina
  3. Ti ho messo nel blogroll e ho aggiornato il post.

    RispondiElimina