mercoledì 31 marzo 2010

31 marzo 2010 (aggiornato ore 12 e 16)



Sono le 9 di mattina. Tutta la notte c'è stato un forte temporale. Stamattina verso nord è tutto sereno, ma da ovest stanno arrivando ancora nuvole di pioggia.

Scatto verso nord.

Sempre verso nord, qualche passo più avanti.

Scatto verso ovest.

Ore 9.30 e le nuvole da pioggia sono qui.
Scatto verso est, sole coperto dalle nuvole. Verso Venezia ancora cielo limpido.

Aggiornamento di (quasi) mezzogiorno.

Le nuvole si stanno diradando da ovest continuando la loro corsa verso est.

Scatto verso ovest

Scatto verso nord

Ho aggiunto data e ora direttamente sulle foto, giusto per evitare che qualcuno possa usarle impropriamente.

AGGIORNAMENTO ore 16

Altro scatto verso ovest

Scatto verso il cielo

E uno scatto verso le prealpi dove stanno passando le nuvole

Sincerely yours
Howling Mad


11 commenti:

  1. il primo commento in assoluto è il mio!!!
    Evviva!!!

    RispondiElimina
  2. Nico, anch'io sono del nordest, ma un bel po più a est di te; se ti invio ogni tanto qualche foto del cielo di qua per pubblicarle ti va bene?

    RispondiElimina
  3. Situazione a TV.
    Coperto 8/8, low ceiling.

    Saluti
    Michele

    RispondiElimina
  4. Cieli di tutto il mondo, unitevi e mostrate il vostro fascino attraverso le immagini di chi vede il cielo com'è e non attraverso fosche cortine di paranoia. Grazie Nico!

    RispondiElimina
  5. Terzo... Il Bronzo e' mio :-)

    Chissa' se trovero' mai il tempo di fare un po di scatti e pubblicarli nel mio Blog... dove in effetti non scrivo da un pezzo.

    Aver due figli si che e' un impegno, altro che sgranare gli occhi terrorizzati vedendo strisciette nel cielo.

    Ivo - Modena

    RispondiElimina
  6. Ork. Mi hanno fregato il Bronzo.

    Ho aperto il commento e ci ho messo troppo a finirlo e a mandarlo. Pero' l'Ora del BLOG non va. A Modena sono le 11:00 non le 2 di notte.

    Ivo - Modena

    RispondiElimina
  7. Ironman One,
    nessun problema. Manda pure. :-)

    RispondiElimina
  8. Hanmar,
    qui sembra aprirsi bene, confido in un pomeriggio di sole.

    POST AGGIORNATO

    RispondiElimina
  9. ciao Nico.
    nel caso le foto le mando a te?
    devo giusto provare un nuovo obiettivo in questi giorni

    RispondiElimina
  10. il captch era ruffet, sposta la t all'inizio e abbiamo truffe.
    solo coincidenze?

    RispondiElimina
  11. A parte il fatto che ho lavorato come un ... (fate voi, non voglio offendere nessuno) e quindi non ho avuto tempo di fare le foto, nel pomeriggio il cielo si è coperto, ha iniziato a piovere e non ha ancora finito...

    RispondiElimina